Organizzazione di eventi aziendali

Amico Estero è al tuo fianco anche per l’organizzazione e la gestione di eventi e meeting aziendali. Attraverso consolidate partnership, nel corso della nostra storia abbiamo ideato e realizzato ogni tipologia di evento.


Il nostro è un servizio integrato che prevede:

  • pianificazione e comunicazione:  attraverso un supporto nell’ideazione, la progettazione e la costruzione dell’evento, la scelta della location e la realizzazione dell’allestimento. Allo stesso tempo affianchiamo la gestione del budget, l’organizzazione dell’entertainment e la comunicazione online e social. Siamo in grado di fornire servizi di supporto quali foto e video making, merchandising, hospitality, programma accompagnatori, supporto marketing, sicurezza e hostess;
  • allestimento e gestione evento: ci occupiamo anche della parte gestionale, tra cui servizi tecnici ed impianti audio e video, allestimento scenografico e grafico, design floreale, lighting, decorazioni e catering;
  • service: durante l’evento offriamo la possibilità di essere affiancati da tecnici specializzati nella gestione degli impianti audiovisivi. È, inoltre, possibile usufruire di servizi video post-evento, sottotitolazione e speakeraggi.